Dario Falasca, l’8 Maggio al “Crash Roma”.

0
60
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Si esibirà l’8 Maggio  al “Crash Roma” h.21.00 il cantautore Dario Falasca, accompagnato da Valerio Calisse e Patrizio Porri  dove proporrà  il suo album in uscita dal titolo “LE COSE IMPORTANTI”.

Dario Falasca artista poliedrico cantante, autore, attore, musicista e ballerino, all’età di 12 anni è già’ campione italiano di Rock’roll acrobatico.

Oltre a partecipare a The Voice of Italy e ad essere uno dei coristi di Amici di Maria De Filippi, vanta numerose collaborazioni tra Tv, Cinema e Teatro a fianco di attori del calibro di Giancarlo Giannini, Miranda Martino, Glauco Onorato e diretto da registi quali Garinei, Castellacci, Vanzina e tanti altri.
Ha la fortuna e la bravura di cantare da solista per la giornata mondiale dello sport in Mondovisione per Papa Francesco.
Come autore scrive anche per altri come ad esempio il brano “None” dell’album “CANZONACCE”  de L’ORCHESTRACCIA.
Attualmente Dario Falasca è impegnato in una serie di concerti live nei più famosi locali di Roma di musica dal vivo, dove allieterà tutti  non solo con il suo album in uscita, ma anche con i brani del suo primo album “Non Si Paga Per Volare”.
Non vi resta che seguire la sua pagina FB per andare ad ascoltarlo e capire da voi la sua energia, ascoltare la sua voce  e la sua musica e  rimanere ammaliati dal suo fascino.