MARINEIDE -“VUOI ESSERE LA PROSSIMA VITTIMA ALL’OMBRA DELLA ROCCA?”

0
1205
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Un’iniziativa sul web per festeggiare il decimo volume della saga dell’ispettore Marineo

Navarra Editore, per celebrare l’uscita del decimo volume della saga Marineide, L’assassino fantasma e il furto del tempo, lancia l’iniziativa “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?” invitando blogger, youtuber, instagrammer a leggere il libro in anteprima, prima che vada alle stampe, e a condividere la propria recensione on line. Per partecipare c’è tempo fino al 30 maggio 2019.

I primi dieci che aderiranno all’iniziativa “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?” pubblicando una recensione sui propri blog o nei propri canali youtube e instagram saranno protagonisti della anteprima de L’assassinio fantasma e il furto del tempo al festival Una marina di libri e presenteranno il libro insieme all’autore Ioan Viborg e all’editore Ottavio Navarra o, in alternativa, potranno ricevere un cofanetto con l’intera saga di Marineide. Inoltre, l’autore della migliore recensione, segnalato direttamente dallo scrittore, presterà la propria identità o quella di una persona a sua scelta alla vittima del prossimo volume di Marineide.

Marineide è una serie di gialli umoristici che abbina uno stile brillante a trame poliziesche costruite con rigore scritta dall’autore siciliano Igor Bivona sotto lo pseudonimo del sedicente scrittore danese Ioan Viborg. Nel decimo episodio, l’ispettore Marineo è impegnato in una duplice sfida che metterà a dura prova il suo acume. Dovrà risolvere un delitto della camera chiusa per scoprire chi è l’assassino di Giuliva Vacante e sventare un furto clamoroso: quello del tempo.

L’assassino fantasma e il furto del tempo, decimo volume della saga Marineide, verrà presentato in anteprima all’interno della decima edizione del festival Una marina di libri, promosso da Navarra Editore in collaborazione con Sellerio e Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni e in programma all’Orto botanico di Palermo dal 6 al 9 giugno 2019. Per partecipare all’iniziativa “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?” basterà segnalare il proprio interesse alla mail marineide@navarraeditore.it indicando come oggetto: Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca? e ricevere così il pdf del libro da recensire sui propri canali.