Roma: la Petite Étoile asd presenta il 16 giugno alla Sala Umberto I° -“Mery Poppyns”

0
1335
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La Scuola di Danza Petite Étoile asd, presenterà il prossimo 16 giugno alle ore 18:30 presso la Sala Umberto I° lo Spettacolo “Mery Poppyns”.

La regia e la direzione artistica sono di Chiara Pedone che ne ha curato anche le coreografie insieme a Piero Martelletta, MarcoPaolo Tucci, Ilaria Consalvo e Simone Ripa.

Simone Ripa in particolare, in questo spettacolo sarà Bert. Simone ai più noto come “il ballerino delle Dive”, è un campione italiano pluripremiato nonché vice campione del mondo di danze latino-caraibiche.

Simone è reduce dal successo del suo Spettacolo “Lui Lei o me stesso?!” andato in scena il 6 giungo al Teatro Ciak che ha fatto registrare il sold out e innumerevoli richieste di ripetere la rappresentazione che, ci svela lo stesso Simone potrà anche proseguire in un eventuale tour.

Chiara Pedone è un’insenate di ballo ed ha una sua scuola di danza classica da oltre 10 anni. Segue allievi che vanno dai 3 ai 68 anni con amore e dedizione. Ha lasciato tutti i suoi precedenti impegni per realizzare il suo sogno e dedicarsi interamente alla danza.
Lo spettacolo “Mery Poppyns” ha anche una finalità benefica infatti il 20 ottobre prossimo è già stata chiesta e prevista la replica, che andrà in scena al Salone Margerita, ed il cui ricavato sarà devoluto al reparto oncologico del Bambin Gesù.