Seby Mangiameli in concerto | Tour “Il Viaggio” | 31 agosto a Carlentini (Siracusa) ore 21:00

0
2274
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Il 31 agosto 2019 a Carlentini (Siracusa) alle 21:00 Seby Mangiameli in concerto: il piacere della musica in movimento con il suo Tour “Il Viaggio”.

Il prossimo 31 agosto è una data da segnare sul calendario per non perdere il concerto che il cantautore siciliano Seby Mangiameli terrà a Carlentini nella splendida Piazza Diaz, palco e scenario dove sono passati tantissimi big della canzone e dello spettacolo ed importante tappa del tour di successo “Il Viaggio” di Seby Mangiameli che si esibisce in tale occasione nella sua città.

Un’opportunità ghiotta non solo per i fan siciliani, ma per tutti i suoi fan che hanno seguito Seby Mangiameli in tutta Italia nelle precedenti tappe della sua tournée nazionale. Un pubblico colto e preparato e per questo ancor più esigente, ma Mangiameli li ha conquistati tutti facendo loro ascoltare i brani estratti dal suo ultimo CD “Il Viaggio” uscito da pochissimi giorni co-prodotto con l’amico Giuseppe Matarazzo.

Il Tour 2019 è divenuto un vero e proprio cult di questa estate che ci riporta ad una musica di altissimo livello del cantautorato italiano sia nei testi che nelle splendide musiche. È lui, Seby Mangiameli da molti difatti considerato un possibile erede di De Andrè nell’attuale panorama musicale di riferimento.

Nel concerto saranno suonati diversi brani inclusi nel CD “Il Viaggio”, tra cui “C’è pace”, “La gente non ride”, “Amami”, “La corsa”, “Con gli occhi da bambino”,“il volo della farfalla” e diverse altre. È previsto anche un omaggio alla Sicilia, con “Signora di Nivi” con il testo in dialetto siciliano, omaggio all’Etna e “Sicilia Omnia est”, deliziosa romanza musicata.

Ad accompagnare Seby Mangiameli sul palco la band composta da Rachele Amore voce e chitarra, Salvo Amore alle chitarre, che ha anche collaborato agli splendidi arrangiamenti del CD, Giusy Sipala al violino, Giampaolo Castro al Basso e Alessandro Borgia alle percussioni.

L’evento vede il patrocinio del Comune della città di Carlentini e la partnership di LagoCafè – Media partner E-Art Group.