Cos’è, come nasce e si sviluppa “L’amore virtuale” sui social? Una chiacchierata sulla Web TV de “I Sotterranei” con ospiti d’eccezione | Venerdì 3 luglio ore 19:00

0
475
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Con Giuseppe Mincuzzi, Cristian Giallini, Antonella Biscardi, Ilaria Cerioli, Daniele Si Nasce, Andrea Giostra: una chiacchierata virtuale per capire cosa è “l’amore virtuale”, quali le relazioni che si intrecciano, quali le conseguenze inaspettate e spesso imprevedibili. Sulla Web TV de “I Sotterranei” venerdì 3 luglio 2020 alle 19:00.

Cristian Giallini e Giuseppe Mincuzzi

«Venerdì prossimo, 3 luglio a partire dalle 19:00, riparte il salottino virtuale nato senza presunzione, che è diventando un punto di riferimento per tante persone che vogliono passare un’ora diversa dai soliti talk-show pregni di “esperti” e “tuttologi”. La prossima puntata sarà dedicata all’AMORE VIRTUALE. Con un po’ di sana ironia, discuteremo e ci confronteremo con personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo. Interverranno: Antonella Biscardi (scrittrice e ideatrice di format radiofonici e televisivi); Ilaria Cerioli (scrittrice ed autrice teatrale); Andrea Giostra (psicologo, criminologo e scrittore) e il noto artista Daniele Si Nasce.» (Giuseppe Mincuzzi).

Le trasformazioni introdotte con l’avvento di Internet hanno dato vita a nuovi format di intrattenimento, verso i quali artisti classici, legati al teatro o al cabaret, si sono adeguati, trovando ulteriori spazi nel mondo del web. Uno di questi format è la web serie che sta raggiungendo alti livelli di popolarità. Artisti estrosi come Er Poeta Metropolitano, al secolo Giuseppe Mincuzzi, sono stati attratti da questo nuovo tipo di intrattenimento. Il poeta metropolitano, insieme al musicista/attore Cristian Giallini, ha creato una propria web serie comica dal titolo “I SOTTERRANEI”. Due amici stanchi della solita vita, riempita da brutture, decidono di rifugiarsi in un sotterraneo. Rinunciano alla vita reale, con la speranza di trovare pace e serenità. Nascono così le gag ispirate a quello che accadeva nel “mondo di sopra”.

INFO E CONTATTI de “I Sotterranei” di Giuseppe e Cristian:

Giuseppe Mincuzzi

www.giuseppemincuzzi.net

Dirette Facebook:

https://facebook.com/events/s/lamore-virtuale/643431276520636/

Diretta “I Sotterranei”:

https://www.facebook.com/isotterranei/

Canale YouTube “I Sotterranei”:

https://www.youtube.com/channel/UCPQDLMvWLzJ3vRxJNlyLTRw