I redattori di “Mobmagazine.it” ospiti di Radio e TV nazionali | Radio “Spazio Noi in Blu” di Palermo intervista Meri Lolini

0
124
Spazio Noi in Blu e Meri Lolini
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Per ascoltare la trasmissione clicca qui da YouTube:

durata minuti: 11:20

Sabato 29 luglio alle 12:45 e alle 19 :45 Adele Di Trapani di “Radio Spazio Noi” intervista Meri Lolini. “Radio Spazio Noi” è la radio dell’Arcidiocesi di Palermo: è quindi una emittente di ispirazione cattolica che si rivolge prevalentemente alla comunità di radioascoltatori della circoscrizione territoriale della Diocesi ed a quelli delle Diocesi vicine. Sintesi di diverse esperienze radiofoniche, nasce nel 1990 e dall’inizio dello scorso decennio è una delle radio associate al network RadioinBlu promosso dalla Fondazione Comunicazione e Cultura che fa capo alla Conferenza Episcopale Italiana.

INFO E CONTATTI:

“Radio Spazio Noi in Blu”

http://www.radiospazionoi.arcidiocesi.palermo.it/

https://www.facebook.com/radiospazionoi/

Adele Di Trapani

https://www.facebook.com/adele.ditrapani.7

Meri Lolini. A seguire: la sua “short-bio”, la sua “pagina-utente di MobM” e la sua “Rubrica” dove troverete tutti i suoi articoli. Buone letture e alla prossima…

Short-bio di Meri Lolini:

«Sono nata a Massa Marittima (GR) e vivo dal 1977 a Firenze. Qui arrivai appena diplomata Perito Chimico ed iniziai la mia esperienza di analista chimico prima in laboratorio privato e poi per trent’anni in un laboratorio pubblico. Mi sono occupata del dosaggio dei microinquinanti organici sia in matrici alimentari che ambientali. Successivamente ho conseguito la laurea in Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Le passioni che mi hanno sempre accompagnata sono la chimica e la lettura. Dal 2019 sono pensionata. Nel 2014 ho iniziato a scrivere libri che ad oggi sono otto ed una commedia. Questi sono i testi pubblicati: Una goccia nel mare dalla casa-famiglia alla famiglia, ed. Harmakis (gennaio 2014); La passione colora la vita – per non smarrirsi nelle strade buie della depressione, ed. Harmakis (gennaio 2015); Non ci sono più le rondini? Una donna, una storia, ed. Aracne (dicembre 2015); Scegliamo consapevolmente – i tanti aspetti del cibo, ed. Aracne (ottobre2016); Sognando la pace, ed. Aracne (marzo 2017); Parliamo di rifiuti Tipologie Classificazione e Trattamenti, ed. Aracne (ottobre 2017); Il mostro vorace, ed. Aracne (gennaio 2018). Ho conseguito anche dei premi letterari: Attestato al Premio letterario “Caffè tra le nuvole”. Finalista al Premio Letterario IX edizione Casa Sanremo Writers. Una vipera in corpo, ed. Aracne (agosto 2019). Alla luce, commedia teatrale, in collaborazione con Giulia Romolini per la trasposizione teatrale del racconto. Terzo Premio al Premio Letterario Rive Gauche di Firenze 19 ottobre 2019. Dal 2016 scrivo articoli su Class24 che è una rivista online di Orbassano (TO). Di recente ho redatto alcune recensioni a libri pubblicati da altri scrittori italiani.»

Pagina Utente di Meri Lolini:

https://mobmagazine.it/blog/author/merilolini/

Rubrica: “Viviamo così…” | di Meri Lolini

https://mobmagazine.it/blog/category/rubriche/viviamo-cosi-di-meri-lolini/

INFO E CONTATTI di Mobmagazine.it:

https://mobmagazine.it/

info@mobmagazine.it

redazione@mobmagazine.it

mobmagazine2020@gmail.com

I redattori di Mobmagazine.it:

https://mobmagazine.it/chi-siamo-2/