Novelle brevi di Sicilia di Andrea Giostra | Biblios Edizioni, Comunicato

0
344
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

La Biblios Edizioni è orgogliosa di contribuire alla diffusione degli scritti del dottor Andrea Giostra. Fecondo autore pluripremiato e conosciuto in ambito psicologico come decreta la sua professione di psicologo clinico e criminologo laureato con lode, ma anche per le sue doti narrative e la sua spiccata propensione all’arte e alla cultura in generale, che promuove in prima persona. La decisione di affidare alla Biblios la quarta edizione cartacea delle Novelle brevi di Sicilia, arriva a sancire una collaborazione proficua che ci vede artefici, insieme, di altri progetti letterari, a conferma della grande stima reciproca.

Nelle ‘Novelle brevi di Sicilia’ Biblios verte a mostrare Andrea Giostra come unico e indiscusso protagonista. I contributi editoriali inseriti servono unicamente a far risplendere l’uomo nella sua integrità artistica e umana,  pertanto il dottor Edoardo Flaccomio, editore, esegue quell’accurata indagine scaturita dai suoi trentennali studi al fianco della spiritualista parigina Dominique Aubier, che gli forniscono la chiave per presentare un prodotto nuovo e unico nella sua forma. La editor Flaviana Pier Elena Fusi, invece, si incentra sulla presentazione, tenendo conto del  fattore geografico e culturale di una realtà sociale che fa riferimento al dualismo nord e sud e che vede questa narrazione al centro degli opposti.

Una menzione alla copertina dell’opera nella quale sono inseriti simbolismi dettagliatamente motivati e spiegati all’interno del volume stesso.

A tutti auguriamo una buona lettura.

 

 

Già disponibile presso il sito dell’Editore:  https://www.bibliosedizioni.it/ su  eBay e presto in tutte le librerie e gli store on line