La musica ci risorgerà| di Flaviana Pier Elena Fusi

0
370
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  

 

La Musica ci risorgerà

È sulla scia dell’inclusione che ci sentiamo attratti ancor di più dalla musica che trasporta lassù, fuori, nel sogno incontaminato di libertà e colore. Quando agli strumenti ci sono due concertisti di fama internazionale, il viaggio diviene sublimazione. Anna Loro all’arpa e Francesco Dainese al flauto, sotto la direzione di  Yves Abel, si esibiranno martedì 30 marzo alle ore 20 in diretta audio sulle frequenze di Radio Rai Alto Adige, che è possibile ascoltare in streaming in qualsiasi luogo del mondo vi troviate.

Wolfgang Amadeus Mozart e Francis Poulenc raggiungeranno i nostri timpani assetati di eternità e leggerezza. Un concerto per tutti, una maestria che grazia l’orecchio inesperto e  consola quello più esigente, allenato ai suoni di magica poliedricità.

Si ringrazia la fondazione Hydn Stiptung per l’organizzazione dell’evento.

Buon divertimento a tutti gli auditori.

 

Flaviana Pier Elena Fusi

Previous articleLa finestra sul destino, il romanzo che sussurra alla vita…| Edoardo Flaccomio Biblios edizioni
Next article“Se un racconto ti prende nell’anima si può definire solo… emozionante…” | Recensione di Aurelia Raia
Flaviana Pier Elena Fusi, nata a Brescia. Psicomotricista, imprenditrice, autrice, saggista. La prima impresa è una palestra, a cui segue la seconda dopo qualche anno. Approda al mondo della ristorazione e del benessere con tre ristoranti (di cui uno all’estero) e un centro benessere sulle rive del lago di Garda. Già curatrice di una rubrica cartacea sul fitness: La Bolina, da Luglio 2020 è redattore di Mobmagazine.it. Ha collaborato con una Radio come co-conduttrice e autrice. Curatore della rubrica itinerante di approfondimenti di puntata Liber Abbaci Abecedari e Ricette con Edoardo Flaccomio, i cui contenuti, già pubblicati da Fattitaliani.it, da gennaio 2021 compaiono anche sulla rivista cartacea ‘Lameziaenonsolo’, curatore, qui, anche della rubrica: “A riveder le stelle”. Flaviana Pier Elena Fusi è direttore editoriale della Biblios (Bibliosedizioni.it) il cui editore è Edoardo Flaccomio. Già autrice de: Le rivelazioni della stella Bianca, co-autrice del Librosaggio ‘Da un’avversità nasce un’opportunità’. Questi libri sono stati celebrati da Roberto Carlotto, già Dik Dik, con canzoni dai titoli omonimi: Stella Bianca, Meteo bollettino e Da un’avversità nasce un’opportunità presto in commercio. Direttore di TalkCitY.TV Lombardia e Veneto, conduce il programma " La stella dei venti" su TalkCity Verona.