Ho bisogno di te | di Flaviana Pier Elena Fusi

0
299
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  

HO BISOGNO DI TE

 

Innocente Foglio, poeta contemporaneo, presenta la sua antologia dal titolo “Ho bisogno di te” dialogando con la scrittrice Flaviana Fusi a Ponte Caffaro (BS), sabato 31 luglio 2021 ore 20.30 presso la sede del Gruppo Alpini.

 

Una serata sul lago d’Idro, sorseggiando un sidro, l’acqua come compagnia, sorgente di casa mia.

Un poeta Maestro di contemporaneo estro, narra delle cose, della vita e delle spose. La mancanza e la risonanza è avventura che rende viva la morte oscura: una liberazione, sorella d’emozione, quando la paura arretra perché il coraggio si fa pietra. Un sasso da lanciare per non farsi calpestare dall’esistenza maestosa, bella anche se fortunosa. È il finale che vale, è l’obiettivo che l’anima fa avanzare, sempre dritta alla speranza che del fiato corto ne fa una danza.

Vi aspettiamo, con Innocente Foglio la vita raccontiamo, alla baita degli Alpini che della montagna sono principi genuini.

La sera sarà il contesto per allietare il gruppo desto: donne, uomini e poeti con noi tutti saran lieti.

Flaviana Pier Elena Fusi

 

 

Previous articleAnna Verlezza, scrittrice e docente, presenta il suo ultimo romanzo “La seconda verità” | INTERVISTA
Next articleIl Seme della Gioia | di Edoardo Flaccomio
Flaviana Pier Elena Fusi, nata a Brescia. Psicomotricista, imprenditrice, autrice, saggista. La prima impresa è una palestra, a cui segue la seconda dopo qualche anno. Approda al mondo della ristorazione e del benessere con tre ristoranti (di cui uno all’estero) e un centro benessere sulle rive del lago di Garda. Già curatrice di una rubrica cartacea sul fitness: La Bolina, da Luglio 2020 è redattore di Mobmagazine.it. Ha collaborato con una Radio come co-conduttrice e autrice. Curatore della rubrica itinerante di approfondimenti di puntata Liber Abbaci Abecedari e Ricette con Edoardo Flaccomio, i cui contenuti, già pubblicati da Fattitaliani.it, da gennaio 2021 compaiono anche sulla rivista cartacea ‘Lameziaenonsolo’, curatore, qui, anche della rubrica: “A riveder le stelle”. Flaviana Pier Elena Fusi è direttore editoriale della Biblios (Bibliosedizioni.it) il cui editore è Edoardo Flaccomio. Già autrice de: Le rivelazioni della stella Bianca, co-autrice del Librosaggio ‘Da un’avversità nasce un’opportunità’. Questi libri sono stati celebrati da Roberto Carlotto, già Dik Dik, con canzoni dai titoli omonimi: Stella Bianca, Meteo bollettino e Da un’avversità nasce un’opportunità presto in commercio. Direttore di TalkCitY.TV Lombardia e Veneto, conduce il programma " La stella dei venti" su TalkCity Verona.