Realtà Sincroniche| di Flaviana Pier Elena Fusi

0
150
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Realtà Sincroniche

È libro che parla alla vita, mentre le pagine si dipanano per spiegare a me, che scrivo, come l’esistenza sia miracolo.

Ogni accadimento un segno che si manifesta palesemente e concretamente tanto da celarne quasi l’evidenza, che resta lì sul filo dell’ignoto, ma allontanando lo sguardo, tutto prende nuova forma. L’impalpabile diviene sincronico movimento di vita.

Assale lo sgomento per tanta magnificenza e mentre scorgo un senso diverso, ritrovo incommensurabile pace, quella vera delle profondità dell’anima, quella che da troppe vite vado cercando.

Realtà sincroniche è un libro edito da Biblios edizioni e il lavoro di indagine fatto da Edoardo Flaccomio trasforma la storia in un saggio, adatto a chi voglia  calarsi nei meandri della conoscenza.

Archetipi e simboli, nessi causali e coincidenze, vengono trasformati in linguaggio chiaro che svela antichi segreti. Il Codice è quello delle Leggi universali e le lettere ebraiche sono il loro portavoce per un risultato che conquista anche gli scettici. Nessun dubbio resta avulso dal senso delle cose, con il suo inconfondibile sapore di giustizia divina.

Flaviana Pier Elena Fusi

Previous articleCampionato Nazionale Stand Up Paddle e Paddle Board a Mondello, Palermo, dal 15 al 17 ottobre 2021
Next articleGuardandola negli occhi|di Edoardo Flaccomio
Flaviana Pier Elena Fusi, nata a Brescia. Psicomotricista, imprenditrice, autrice, saggista. La prima impresa è una palestra, a cui segue la seconda dopo qualche anno. Approda al mondo della ristorazione e del benessere con tre ristoranti (di cui uno all’estero) e un centro benessere sulle rive del lago di Garda. Già curatrice di una rubrica cartacea sul fitness: La Bolina, da Luglio 2020 è redattore di Mobmagazine.it. Ha collaborato con una Radio come co-conduttrice e autrice. Curatore della rubrica itinerante di approfondimenti di puntata Liber Abbaci Abecedari e Ricette con Edoardo Flaccomio, i cui contenuti, già pubblicati da Fattitaliani.it, da gennaio 2021 compaiono anche sulla rivista cartacea ‘Lameziaenonsolo’, curatore, qui, anche della rubrica: “A riveder le stelle”. Flaviana Pier Elena Fusi è direttore editoriale della Biblios (Bibliosedizioni.it) il cui editore è Edoardo Flaccomio. Già autrice de: Le rivelazioni della stella Bianca, co-autrice dei Librisaggi: ‘Da un’avversità nasce un’opportunità’ , 'Il seme della gioia' , Realtà Sincroniche. Alcuni di questi libri sono stati celebrati da Roberto Carlotto, già Dik Dik, con canzoni dai titoli omonimi: Stella Bianca, Meteo bollettino e Da un’avversità nasce un’opportunità . Già Direttore di TalkCitY.TV Lombardia e Veneto, conduttrice del programma " La stella dei venti" su TalkCity Verona.