Separazioni, amori, tradimenti: “Tre Piani” film di Nanni Moretti

0
170
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Separazioni, tensioni, fughe, suspense, amori, tradimenti, sbalzi temporali, ma anche speranze, riappacificazioni ed epiloghi imprevisti: questi i temi di Tre Piani, film diretto da Nanni Moretti, con Margherita Buy e Nanni Moretti, uscito al cinema il 23 settembre 2021 e distribuito da 01 Distribution.
Primo film recensito dopo la pausa estiva, esso inaugura l’autunno 2021 delle recensioni di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta e giornalista di Palermo, in un’escalation serrata di passioni, delusioni e amori travagliati, di amori da ritrovare e fare crescere giorno per giorno, letteralmente da far rivivere.
La recensione e’ da adesso consultabile sul sito di Teleone, al link https://www.mediaoneonline.it/tre-piani-la-recensione-del-film-di-moretti/,
corredata dalle dichiarazioni in sala del regista, nella sua trasferta palermitana del 16 Ottobre scorso al cinema Rouge et Noir.
Il prossimo evento all’attenzione della giornalista sarà invece la pellicola “Divinazioni” che segue la vita di Achille Sidoti, in arte “il mago Atanus”, presente in sala il 26 Ottobre prossimo nella stessa location; la recensione verrà in questo caso effettuata per il Regionale Quotidiano di Sicilia. Seguirà il link apposito per la consultazione.