Il libro: Victoria M. Shyller, “Ash: l’incubo: I misteri paranormali di Fedor Chestel e Delvin Fraser” | Presentazione

0
475
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Sinossi

Regione del Kenter. Una serie di tragici eventi sconvolge la comunità di Ash. Tredici bambine muoiono in circostanze misteriose. Nessuno sembra interessarsi alla vicenda finché non ne viene informato il Governatore Arthur Kerrington, che invia nel piccolo villaggio due giovani investigatori: Fedor Chestel e Delvin Fraser. Inizia così un’indagine che trascinerà Fedor e Delvin in un inferno di sangue e morte. La trappola di un passato in sospeso e tornato a reclamare i conti aprirà scenari inaspettati cambiando per sempre le loro vite.

Ash: l’incubo è il primo capitolo della serie letteraria paranormal/gothic, a puntate, dal titolo I misteri paranormali di Fedor Chestel e Delvin Fraser.

Banner Ash 3

Dichiarazione autore sul perché ha scritto il libro

Perché scrivere è il mio modo di esprimermi e perché volevo creare una mia storia dai toni gotici e paranormali.

BIO

Victoria M. Shyller nasce il 2 novembre di un qualsiasi anno di un qualunque secolo prima del XIX. Figlia adottiva dello Sturm und Drang, coltiva il lato oscuro dell’anima da quando scopre un’affinità elettiva con tutto ciò che è profondamente gotico e decadente.

Victoria M. Shyller

https://www.facebook.com/victoriamshyller

https://www.instagram.com/victoriamshyller/

ll libro:

Victoria M. Shyller, “Ash: l’incubo: I misteri paranormali di Fedor Chestel e Delvin Fraser”, Independently published, 2022