Aperte le candidature per l’ammissione a Membro dell’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura | il 12 Maggio 2023 a Roma la prima manifestazione

0
443
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Siamo lieti di annunciare che sono aperte dal 10 febbraio 2023 le candidature per l’ammissione a Membro dell’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura.

La prima manifestazione si terrà venerdì 12 maggio 2023 a Roma, presso la Gangemi Editore, in via Giulia 142 alle ore 11.

Verranno proclamati i Membri ammessi per le arti figurative e una loro opera sarà esposta in quella sede dal 9 al 12 Maggio.

Durante la cerimonia del 12 maggio verranno conferite le Segnalazioni di Alto Merito per le opere letterarie.

Le Ammissioni e le Segnalazioni sono di pertinenza delle apposite Commissioni per l’Arte e per la Letteratura e sono a numero limitato.

Inoltre verranno rilasciati gli attestati per la Frequentazione cum laude del Corso di disegno classico e pittura “Effetto Natura”, tenuto dai Maestri dell’Effettismo.

Il Presidente

Francesca Romana Fragale

INFO E CONTATTI:

WhatsApp +39 328 3356 326

Per la candidatura, occorre inviare via WhatsApp: nome, cognome e branca (es.: disegno, pittura, fotografia, poesia, romanzi, racconti brevi). Lo staff ricontatterà i candidati il prima possibile.

Autoritratto di Francesca Romana Fragale