La “Di Carlo edizioni” annuncia i suoi autori candidati alla 61ª edizione del Premio Campiello

0
359
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La Casa Editrice “Di Carlo edizioni” di Reggio Emilia ha candidato alla 61ª edizione del Premio Campiello alcuni dei suoi autori più prestigiosi e interessanti.

PREMIO CAMPIELLO 61a EDIZIONE

Dichiara a tal proposito l’editore Antonello Di Carlo: «Siamo lieti di comunicare l’elenco completo dei nostri autori che abbiamo candidato alla 61ª edizione del Premio Campiello. La nostra è una Casa Editrice indipendente, nata nel 2022, e vogliamo distinguerci per la nostra mission editoriale:  cercare e consentire a persone di talento, di ogni ceto sociale e ogni luogo, di raccontare le loro storie e assicurarsi che siano diffuse e ascoltate. Da scrittori alle prime armi e di successo, da illustratori audaci a grandi pensatori e imprenditori all’avanguardia, siamo il punto di arrivo di sogni, ambizioni e scoperte. La nostra forza è spronata dal credere nell’impegno degli autori, senza pregiudizi, sostenendoli in tutto il loro percorso letterario. La nostra agenzia letteraria interna non richiede compensi per valutare i manoscritti e per la promozione dei diritti nei paesi esteri. La prerogativa della Di Carlo Edizioni è credere fortemente nell’autore. La sua mission, invece, è la sintesi di quell’ideale connubio tra l’eredità dell’editoria storica e le più innovative tecniche di promozione.»

Questi a seguire l’elenco degli autori della Di Carlo edizioni:

Anna Maria Dall’Olio, Sabrina Morelli, Maria Concetta Borgese in rappresentanza del padre Francesco Borgese, Anna D’Auria, Michele Bussoni, Giovanni Battista Savona, Maria Tedeschi, Olympia Tedeschi, Giuseppe Pierdomenico, Berardo Medori, Maria Angela Iozzino, Roberta Zanzi, John Oldman, Andrea Giostra, Annunziata Candia, Nereo Maggiani, Vincenzo Saccomandi, Cinzia Rota, Rossella Ziccone, Virginia di Martino, Martani Osvaldo, Itohan Enehikhare, Ermanno Spera, Duilio Papi, Claudio Raspollini, Lucia Zappulla.

61ª edizione del Premio Campiello:

https://www.premiocampiello.org/

https://www.premiocampiello.org/confindustria/campiello/istituzionale.nsf/($linkacross)/D93E5C75B65ADD20C1258943003B7408?opendocument&language=IT

DI CARLO EDIZIONI (INFO E CONTATTI):

VIA MARTIRI DI CERVAROLO  13 – 42122 REGGIO EMILIA

Antonello Di Carlo (editore)

+39 320 941 2476

https://dicarloedizioni.it/la-casa-editrice/

info@dicarloedizioni.it

dicarlo.edizioni@gmail.com

dicarloedizioni.autori@gmail.com

https://www.facebook.com/antonello.dicarlo

https://www.facebook.com/profile.php?id=100083202759102

https://www.facebook.com/groups/3276554219269607

Antonello Di Carlo editore