Jereb, il signore di Tareb, vive al tempo dei Fenici, eppure è un uomo dei nostri tempi. Moderno infatti è il suo rapporto con la famiglia, che è la sua vera ricchezza, e moderni sono i suoi dubbi, pene e preoccupazioni. Con la scrittura fluida e coinvolgente che le è caratteristica, Elianora Pizzichini ci racconta la sua storia.
Il 7 giugno è uscito il nuovo romanzo di Elianora Pizzichini, già nota nel paese simbolo della produzione della fisarmonica per il libro dedicato a sua madre e per tanti racconti che hanno riscosso successo negli ultimi concorsi letterari nazionali. Edito da Le Mezzelane Casa Editrice “Il Signore di Tareb” è una storia ambientata nel mondo dei Fenici. Il protagonista è Jereb, un umile contadino e mercante che col proprio ingegno è riuscito nel tempo ad accumulare ricchezze, diventando così il signore di Tareb. Come un qualsiasi uomo dei nostri tempi, Jereb soffre d’insonnia e cerca di risolvere i dubbi che lo tormentano parlando con il suo Dio; deciderà di partire per un viaggio alla ricerca del senso della vita.
“Il Signore di Tareb” è un’opera ambiziosa e di ampio respiro, che si propone di catturare il lettore per la godibilità dell’intreccio, la varietà dei personaggi che interagiscono col protagonista e per la scrittura fluida e coinvolgente caratteristica dell’autrice.
https://www.amazon.it/Signore-Tareb-Elianora-Pizzichini-ebook/dp/B0C6WP1JMK/ref=sr_1_1
Le Mezzelane Casa Editrice
di LetterarieMenti Associazione Culturale
Via Piave 63
60030 Santa Maria Nuova (An)
tel. +39.3271271380