“Comic 90100 Show”: con la partecipazione straordinaria di Roberto Lipari | Sabato 3 Giugno ore 21.00 a Piazza Santa Rosalia a Chiusa Sclafani (PA)

0
493
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Sabato 3 Giugno ore 21.00 a Piazza Santa Rosalia a Chiusa Sclafani (PA) | Comic 90100 Show”: con la partecipazione straordinaria di Roberto Lipari | Spettacolo prodotto e distribuito da Tramp Management di Nino e Roberto Bonanno

“Comic  90100 Show” è lo spettacolo che animerà  piazza Santa Rosalia a Chiusa Sclafani sabato 3 giugno alle ore 21.00 in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso organizzati dal comitato SS. Crocifisso presieduto da Rosario Ferina. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito ed è prodotto e distribuito da Tramp Management dei fratelli Nino e Roberto Bonanno.

“Comic 90100 Show” è uno spettacolo pieno di energia, giocato sul ritmo veloce e sull’alternanza sul palco di diversi monologhisti comici. Protagonisti di domenica saranno Chris Clun e Simone Riccobono che si esibiranno con i loro repertori ma condurranno anche lo show e gli interventi di Francesco Gottuso e Chicco Tortora . Ospite straordinario sarà Roberto Lipari che da sempre ha sostenuto il percorso di questi giovani comici usciti dal laboratorio invernale Comic 90100.

Saranno  ottanta minuti di intrattenimento, spesso vissuto sul filo dell’improvvisazione, che ha il pregio di unire, in un unico contesto, tanti personaggi che trascinano il pubblico in modo intelligente, mai volgare e banale.

Lo spettacolo nasce dall’omonimo laboratorio “Comic 90100”, luogo di scouting per i fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management. Obiettivo è   lo sviluppo e la promozione delle arti comiche e teatrali siciliane  di fruibilità nazionale. All’interno del laboratorio gli artisti scrivono le loro narrazioni comiche e le provano direttamente con il pubblico all’interno di serate create ad hoc e sono supportati da comici nazionali che hanno già fatto di questo mestiere una professione.

I monologhi degli artisti di “Comic 90100 Show” trattano diverse tematiche e sono rivolti ad un pubblico generalista di diverse fasce di età . I repertori sono inediti e si prestano ad uno show adatto alle famiglie, fresco e pronto a regalare una piacevole serata all’insegna del sorriso.