Oggi, per le video interviste a “DialogArti”, propongo il piacevolissimo dialogo con Milena Bonvissuto, scrittrice di Licata.
Milena ci racconta delle sue esperienze artistiche: la conduzione di programmi musicali in una radio locale, negli anni dell’adolescenza; la collaborazione con alcune testate giornalistiche, dove ha curato una rubrica culturale, fino all’attuale collaborazione con la rivista White Moon.

Milena ci presenta i suoi quattro romanzi, soffermandosi sull’ultimo: “Suspira. Un bacio sospeso”, edito con BookSprint Edizioni.
Le sue storie sono di vario genere ma con un filo conduttore: l’introspezione, l’autoconoscenza, la ricerca della felicità ch’è nell’amore. Personaggi realistici, grazie alle loro vulnerabilità e ai punti di forza. Ci sono storia, temi sociali, identità, erotismo, vizi capitali e…
Infine, Milena ci parla del suo impegno politico a Licata e della sua attuale attività sociale, in particolar modo nel quartiere Fondachello Playa, che si affaccia sul mare ed è colpito dalla problematica dell’erosione delle spiagge, tanto da essere “allagato” durante le mareggiate e le alluvioni. Un problema che si cerca di risolvere da anni…

Seguiteci per conoscere meglio Milena!
Per approfondire.
Facebook: Milena Bonvissuto
Instagram: milena_bonvissuto
Tik Tok: milena_bonvissuto
LinkedIn: Milena Bonvissuto