All’Art Saloon di Ariccia, la nuova mostra collettiva d’arte

0
97
Mostra collettiva all'Art Saloon di Ariccia
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Sabato 23 settembre alle ore 16, ci sarà l’inaugurazione della nuova mostra collettiva d’arte “Chi salverà le rose?” sul tema della pace, così come concepita dagli artisti. La mostra si terrà presso la galleria d’arte “Art Saloon” di Ariccia (Roma), organizzata da Alessandra Altieri, già presentata in un precedente articolo, e resterà aperta fino a sabato 7 ottobre.

Saranno esposte le opere dei numerosi artisti che hanno aderito: dipinti astratti, figurativi, materici, sculture, fotografie.

Durante l’inaugurazione saranno lette le poesie scritte in abbinamento alle opere dagli stessi artisti o da poeti che hanno voluto partecipare. Gli artisti presenteranno le loro opere; ci saranno interviste e un momento dedicato all’intervento della dott.ssa Francesca Quattrocolo, consulente olistica, che presenterà il ‘Laboratorio per la gestione delle emozioni’.

Come è tipico di Alessandra, stimata e seria professionista, e della sua galleria, l’arte sarà protagonista in un contesto informale, dinamico e in un clima di convivialità – ci sarà un buffet – tra amici e so per esperienza che ci sarà da divertirsi.

Non mancheranno i momenti di confronto, poiché l’evento sarà anche un’occasione per nuove conoscenze ed eventuali collaborazioni.

Per questi e altri motivi, siete invitati all’inaugurazione della mostra collettiva sabato 23 alle ore 16, in piazza Domenico Sabatini 18, ad Ariccia (Roma).

Per le info sui giorni e orari di visita, potete contattare i recapiti indicati sulla locandina.

Per approfondire.
Pagina Facebook: ArtSaloonFramesArtDesign
Profilo Facebook: Alessandra Altieri

Sulla locandina, i nomi degli artisti partecipanti.