Teatro: “I Petrolini” con il duo comico formato da Ciro Chimento e il Maestro Giancarlo Aguglia al Cineteatro Lux di Palermo | venerdì 9 febbraio, alle 17:15

0
180
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Arriva lo spettacolo de “I Petrolini”, duo comico formato da Ciro Chimento e il Maestro Giancarlo Aguglia che, da oltre trent’anni, fa la storia del cabaret palermitano. L’appuntamento è venerdì 9 febbraio, alle 17:15, al Cineteatro Lux di Palermo, in Via Francesco Paolo Di Blasi 25.

Trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di una delle migliori amiche di sempre: la risata. Se, poi, la ricetta prevede anche la musica, il risultato non può che essere vincente.

Tutto questo è il nuovo spettacolo de “I Petrolini”, duo comico formato da Ciro Chimento e il Maestro Giancarlo Aguglia che da oltre trent’anni fa la storia del cabaret palermitano.

Risate assicurate. L’appuntamento è venerdì 9 febbraio, alle 17.15, al Cineteatro Lux di Palermo.

“I Petrolini” tornano in una veste tutta nuova, ma sempre accompagnati dalla loro personale e riconoscibile comicità e dal mix che da sempre li caratterizza, quello di cabaret e musica.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 091 7842239 o 392 6393204.