Bagheri. Calcio di inizio, oggi, della Final Four – la Coppa Italia Calcio a 5

0
630
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Parte oggi 29 dicembre, alle 18.30, presso il  palazzetto dello sport pala Dalla Chiesa – Setti Carraro  di B agheria la Final Four Coppa Italia di calcio a 5.

Presentata in conferenza stampa, il 28 dicembre a villa Cattolica, la competizione si svolgerà oggi, e domani 30 dicembre per concludersi con la premiazione prevista alle ore 20.00.

Sarà presente anche il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, che durante la conferenza stampa ha ricordato anche di essere stato un atleta di calcio a 5 conoscerne bene la realtà.

Alla conferenza erano presenti oltre al primo cittadino di Bagheria, il vicepresidente nazionale della Lega nazionale dilettanti, Sandro Morgana, il delegato provinciale LND Dino Corbo, il presidente del Comitato Regionale Calcio a 5, Maximiliano Birckler e il responsabile del comitato organizzatore Rosario Vadalà.

A scontrarsi  nei tre match della coppa 4 squadre partecipanti: La PGS LUCE di Messina, La A.S.D. Mabbonath di Palermo, La A.S.D. Sporting Catania E L’ A.S.D. Bagheria Città delle Ville. 
Le semifinali si svolgeranno oggi a partire dalle  18:30 nei due scontri  A.s.d. Mabbonath contro A.s.d. Sporting Catania a seguire, alle 20:30, l’incontro A.s.d. Bagheria Città delle ville contro Pgs luce Messina.
sabato 30 si svolgerà  la finalissima,  alle 18:30,  tra le vincenti delle due semifinali. La manifestazione si concluderà con la premiazione cui parteciperà il sindaco Patrizio Cinque che premierà gli atleti con targhe messe a disposizione dall’amministrazione.

Al seguente link è possibile ascoltare e vedere tutta la conferenza stampa: Video