La “Dimora L’amore E’” apre apre i suoi giardini con un evento per festeggiare tre compleanni.

0
1790
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Tre magnifiche donne hanno festeggiato lo scorso 24 marzo il loro genetliaco nella “ Dimora L’amore E’ ” in quello che possiamo definire un vero e proprio evento molto glam, come tutti gli eventi che organizza la strepitosa Eleonora Altamore, padrona di casa.

A bordo piscina i selezionatissimi convitati, ospitati della residenza della contessa Altamore, hanno così celebrato il compleanno di tre splendide donne:  la stessa Eleonora Altamore, la mamma Titti e la brillante Eva Lacertosa.

Dress code per tutti il tema dei fiori ed in effetti era un tripudio di colori e miss variopinte ed elegantissime sia per gli uomini che per le donne. Molte delle ospiti indossavano i capi dell’estrosa fashion designer Eleonora Altamore.

Il sottofondo musicale che ha accompagnato l’evento era di Tonino Tiberi mentre il sontuoso buffet è stato preparato dallo Chef Bruno Brunori.

Ognuna delle festeggiate è davvero speciale e con la propria peculiarità, donne al di fuori del comune.

Eleonora Altamore è da tempo presente con le sue creazioni negli eventi di moda capitolini più prestigiosi, ma è anche presente a livello nazionale ed internazionale. Con la sua estrosità ed indiscusso talento ha saputo portare alto il nome dell’Italia anche al di fuori dei confini Italiani. Pluri premiata rammentiamo il prestigioso “Premio Margutta ed il Premio per l’Arte e la Moda ricevuto da Roma Capitale in Campidoglio.

Non è da meno la mamma Titti, dolcissima e tenace donna, che ha intrattenuto i suoi ospiti.

Straordinaria anche Eva Lacertosa imprenditrice ed organizzatrice di programmi televisivi nazionali. E’ suo il format “A tutta Salute” ed un nuovissimo programma su Odeon, ch. 177, “Progetto Italia” in cui intervista le eccellenze italiane facendo un focus sia su personaggi notissimi, ma anche su personaggi meno noti al grande pubblico, ma ugualmente di grande valore.

Tre grandi torte a forma di cuore, preparate dalla Pasticceria Adrianense, hanno deliziato i palati degli ospiti. Momento emozionante anche lo scarto dei regali e tra i tanti bellissimi doni ricevuti dalle festeggiate anche le sculture personalizzate realizzate dal Maestro Massimo Patroni Griffi, ed alcuni doni direttamente da New York ed altri dalla Cina a sottolineare anche l’internazionalità dell’evento.

Tra i molti invitati abbiamo scorto Lorenza Altamore, Alessandro D’orazio e Laura Nuccetelli in una scenografica miss, il presidente della Ferrari club Appia Antica e il Marchese Dragonetti de Torres, Cristiana Merli Presidente di DONNE AL CENTRO e produttore Rai, la mitica Sara Iannone, l’effervescente Aida Abdullaeva, Francesco Caruso Litrico, Marco Petrillo, Sabina Tamara Fattibene, Emanuela Mari, Riccardo Bramante, Ester Campese, Pascal Schembri, Magda Rocca, la contessa Erika Emma Fodre, Maria Dolores Balsamo, Rosetta Attento, Silvio Rocca, Rossana Ludovico, Larissa Ledneva, Tania Renzulli, Chicca Calvino, Silvana Augero, Elisabetta Csefalvayova, Maria Rosaria Sangiuolo e tanti tantissimi altri, impossibili nominarli tutti.

Credito Ph Valerio Faccini