La Questura di Palermo entra nel mondo dei “social” pubblicata la pagina su Facebook

0
784
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Da oggi anche la Polizia di Stato di Palermo, attraverso l’apertura di una pagina Facebook della Questura, entra a pieno titolo nel mondo dei socialnetwork, proponendo agli utenti della rete nuovi moduli e moderne forme di comunicazione, più facili ed immediate. Questo consentirà l’avvio di un dialogo diretto con il cittadino, accorciando sempre più la distanza che lo separa dalla Polizia di Stato.
La pagina di nuova istituzione, fornirà costanti informazioni e aggiornamenti in ordine alle attività ed alle iniziative della Questura di Palermo, nonché informazioni e notizie utili, di carattere tecnico-giuridico, ma anche semplici curiosità ritenute d’interesse per gli utenti. Il tutto arricchito da foto, video ed eventuali link con altre pagine dai contenuti specializzati per fornire ulteriori informazioni al pubblico e agli stessi operatori di Polizia.
L’invito rivolto ai cittadini è, pertanto, quello di iniziare subito la navigazione e cliccare “Mi Piace” nella pagina della Questura di Palermo.