Fiamme Oro: argento per la sezione giovanile taekwondo di Palermo

0
941
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO :UN’ALTRA MEDAGLIA PER LA SEZIONE GIOVANILE FIAMME ORO TAEKWONDO DI PALERMO”
E’ il 16enne palermitano Marco PACUVIO appartenente alla Sezione Giovanile Fiamme Oro della Polizia di Stato, ha conquistare la medaglia d’argento hai recenti campionati Italiani assoluti di taekwondo, categoria seniores rosse – 54 Kg, che si sono svolti all’interno del “Palacalafiore di Reggio Calabria”.
Il giovane, allenato dal Tecnico Antonino CUTUGNO, dopo una splendida semifinale si è dovuto arrendere in finale a causa di un infortunio.
Bene anche gli altri 3 atleti delle Fiamme Oro, DE MARTINO Simone, VITALE Giovanni e LOSARDO Umberto, i quali pur non riuscendo a salire sul podio, hanno dato prova di grande impegno e ampi margini di miglioramento, cedendo il passo solo a chi si è poi “laureato” Campione Italiano.
La medaglia, conquistata della Sezione Giovanile del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Taekwondo di Palermo, si va a sommare allo strepitoso risultato conseguito dalle Fiamme Oro in questo campionato Nazionale, che ha chiuso il medagliere finale con 6 medaglie d’oro, 6 argenti e 2 bronzi. Nella classifica generale le Fiamme Oro sono prime sia nella categoria maschile che in quella femminile.